Risorse marketing e linee guida sull’identità visiva.
Usa i marchi TicketSms secondo le linee guida sull’identità visiva per promuovere in modo efficace le partnership aziendali o per rendere nota la presenza di TicketSms nella comunicazioni ufficiali.
Press Kit
Utilizza il marchio in tutte le comunicazioni di marketing che promuovono la presenza di TicketSms. La relazione tra gli elementi, le proporzioni, i colori non devono essere modificati.
Brand Mark
Utilizza il Brand Mark per trasmettere la presenza di TicketSms all’interno di comunicazioni ufficiali non istituzionali, come attività promozionali orientate al B2C, quando sono presenti marchi di terze parti con un ingombro visivamente simile come mostrato nelle linee guida di presentazione del marchio.
Marchio a Colori
Il marchio in negativo è progettato per offrire una maggiore versatilità e può essere utilizzato quando il marchio predefinito appare visivamente pesante nel layout o quando il layout integra dei toni scuri.
Marchio in bianco e nero
I marchi bianco e nero sono progettati per adattarsi a layout in scala di grigi.
Riduzione del marchio
Le riduzioni del marchio sono progettate per un utilizzo a dimensioni ridotte del logotipo come indicato nelle linee sull’identità visiva.
Marchio Orizzontale
Utilizza il marchio orizzontale per trasmettere la presenza di TicketSms nelle comunicazioni istituzionali quando sono presenti marchi di terze parti con un ingombro visivamente simile come mostrato nelle linee guida di presentazione del marchio.
Marchio a Colori
Il marchio in negativo è progettato per offrire una maggiore versatilità e può essere utilizzato quando il marchio predefinito appare visivamente pesante nel layout o quando il layout integra dei toni scuri.
Marchio in bianco e nero
I marchi bianco e nero sono progettati per adattarsi a layout in scala di grigi.
Riduzione del marchio
Le riduzioni del marchio sono progettate per un utilizzo a dimensioni ridotte del logotipo come indicato nelle linee sull’identità visiva.
Marchio Verticale
Utilizza il marchio verticale per trasmettere la presenza di TicketSms nelle comunicazioni istituzionali quando sono presenti marchi di terze parti con un ingombro visivamente simile come mostrato nelle linee guida di presentazione del marchio.
Marchio a Colori
Il marchio in negativo è progettato per offrire una maggiore versatilità e può essere utilizzato quando il marchio predefinito appare visivamente pesante nel layout o quando il layout integra dei toni scuri.
Marchio in bianco e nero
I marchi bianco e nero sono progettati per adattarsi a layout in scala di grigi.
Riduzione del marchio
Le riduzioni del marchio sono progettate per un utilizzo a dimensioni ridotte del logotipo come indicato nelle linee sull’identità visiva.