La fila è il peggior nemico di qualsiasi evento di successo. Una lunga coda di persone che attendono di poter accedere alla venue crea innumerevoli disagi, tra cui il rallentamento dell’evento, i possibili tentativi di accesso illegale e un clima di malcontento e confusione diffuso tra i partecipanti e lo staff, complicato ulteriormente dall’emergenza sanitaria in corso.

Ad oggi, adattare il proprio evento alle esigenze imposte dalla pandemia da covid-19 è sicuramente la sfida più importante per ogni organizzatore. Il rispetto delle normative per il distanziamento sociale e la sicurezza degli ospiti è diventato un elemento di primaria importanza.

Per questo TicketSms mette al servizio dei clienti la sua tecnologia innovativa, progettata per rendere le file infinite solo un lontano ricordo. Access è l’applicazione intuitivasicura e veloce della TicketSms Suite che, attraverso un’unica piattaforma per smartphone e tablet, consente di gestire in sicurezza e autonomia gli ingressi di ogni evento, suddividendoli per tipologia di biglietto e varco.

Come funziona? È sufficiente inquadrare il codice QR sostitutivo del tradizionale biglietto cartaceo e gli ospiti potranno accedere alla venue nel tempo di un bip. Con un sistema dettagliato di tracciamento sicuro, associato ad un tecnologia contactless per il controllo degli accessi istantaneo, sia online che senza connessione, TicketSms si dimostra la scelta ideale per rispettare le direttive governative anti covid-19.

L’app funziona sia online che offline: il sistema crea una rete sicura tra le app di scansione all’interno della venue, che in caso di perdita di connessione continuano a comunicare tra loro. Problem solving garantito anche per la gestione dei picchi di affluenza inaspettati: se la fila all’entrata continua a crescere, è possibile abilitare rapidamente un nuovo membro dello staff, scaricando l’app e abilitandolo alla scansione.

Anche in caso di smarrimento del biglietto o problemi con lo smartphone, il problema è facilmente risolto grazie alla funzione di ricerca del nominativo. Inoltre, con TicketSms si possono gestire più varchi a seconda della tipologia di biglietto. Grazie al salta fila all’ingresso dei locali si eviteranno attese e assembramenti, aumentando al tempo stesso la soddisfazione degli ospiti, che potranno godersi sin da subito l’esperienza.

Affidandoti alla TicketSms Suite avrai modo di usufruire di un sistema di ticketing che permette di tagliare i costi di stampa, di distribuzione e del personale. Grazie alle nostre app semplici, sicure e user-friendly non ci saranno mai più file all’entrata del tuo evento, disguidi o macchinosi processi d’ingresso. Un’alternativa completamente Contactless, Paperless e Digital che rivoluzionerà per sempre il tuo modo di fare eventi!

Recommended Posts